Crypto.com, una delle piattaforme di trading di asset digitali in più rapida crescita, ha recentemente confermato la sua partnership con la FIFA. Secondo i dettagli dell’accordo di sponsorizzazione, la piattaforma di trading di criptovalute diventerà uno sponsor ufficiale della FIFA World Cup Qatar 2022.
La Coppa del Mondo FIFA è uno dei più grandi eventi sportivi in tutto il mondo. Con una massiccia audience, l’evento è perfetto per le aziende globali per aumentare la loro brand awareness. Secondo il fornitore di servizi di asset digitali, l’accordo di sponsorizzazione con la FIFA per la prossima Coppa del Mondo aumenterà l’esposizione del suo marchio.
“Crypto.com ha già dimostrato il suo impegno nel supportare squadre e campionati di alto livello, eventi importanti e luoghi iconici in tutto il mondo, e non c’è piattaforma più grande, o con una maggiore portata e impatto culturale, della piattaforma globale di calcio della FIFA,” ha detto Kay Madati, Chief Commercial Officer della FIFA. “Siamo lieti di avere un marchio globale come Crypto.com che si unisce a noi come sponsor dell’emozionante e innovativa Coppa del Mondo FIFA in Qatar, contribuendo in ultima analisi a far crescere il nostro bellissimo gioco su scala globale”.
Fondata nel 2016, Crypto.com ha attualmente più di 10 milioni di clienti in tutto il mondo. L’azienda ha anche più di 4.000 dipendenti in diverse regioni del mondo.
Sponsorizzazione dello sport
La presenza di Crypto.com negli sport globali non è una novità. Nel 2021, la piattaforma di trading di criptovalute ha collaborato con alcuni dei principali nomi dello sport globale, tra cui UFC, PSG e Philadelphia 76ers. Mentre l’azienda ha già aumentato la sua presenza globale, la partnership con la FIFA guiderà ulteriormente la sua consapevolezza del marchio in nuovi mercati.
“Non potremmo essere più entusiasti di sponsorizzare la Coppa del Mondo FIFA, uno dei tornei più prestigiosi del mondo, e di far conoscere ulteriormente Crypto.com a livello globale”, ha detto Kris Marszalek, co-fondatore e Chief Executive Officer di Crypto.com. “Attraverso la nostra partnership con la FIFA, continuiamo ad utilizzare la nostra piattaforma in modi innovativi in modo che Crypto.com possa alimentare il futuro degli sport di classe mondiale e le esperienze dei fan in tutto il mondo”.
Crypto.com, una delle piattaforme di trading di asset digitali in più rapida crescita, ha recentemente confermato la sua partnership con la FIFA. Secondo i dettagli dell’accordo di sponsorizzazione, la piattaforma di trading di criptovalute diventerà uno sponsor ufficiale della FIFA World Cup Qatar 2022.
La Coppa del Mondo FIFA è uno dei più grandi eventi sportivi in tutto il mondo. Con una massiccia audience, l’evento è una misura perfetta per le aziende globali per aumentare la loro brand awareness. Secondo il fornitore di servizi di asset digitali, l’accordo di sponsorizzazione con la FIFA per la prossima Coppa del Mondo aumenterà l’esposizione del suo marchio.
“Crypto.com ha già dimostrato un impegno nel supportare squadre e campionati di alto livello, grandi eventi e luoghi iconici in tutto il mondo, e non c’è piattaforma più grande, o con una maggiore portata e impatto culturale, della piattaforma globale di calcio della FIFA,” ha detto Kay Madati, Chief Commercial Officer della FIFA. “Siamo lieti di avere un marchio globale come Crypto.com che si unisce a noi come sponsor dell’emozionante e innovativa Coppa del Mondo FIFA in Qatar, contribuendo in ultima analisi a far crescere il nostro bellissimo gioco su scala globale”.
Fondata nel 2016, Crypto.com ha attualmente più di 10 milioni di clienti in tutto il mondo. L’azienda ha anche più di 4.000 dipendenti in diverse regioni del mondo.
Sponsorizzazione dello sport
La presenza di Crypto.com negli sport globali non è una novità. Nel 2021, la piattaforma di trading di criptovalute ha collaborato con alcuni dei principali nomi dello sport globale, tra cui UFC, PSG e Philadelphia 76ers. Mentre l’azienda ha già aumentato la sua presenza globale, la partnership con la FIFA guiderà ulteriormente la sua consapevolezza del marchio in nuovi mercati.
“Non potremmo essere più entusiasti di sponsorizzare la Coppa del Mondo FIFA, uno dei tornei più prestigiosi del mondo, e di far conoscere ulteriormente Crypto.com a livello globale”, ha detto Kris Marszalek, co-fondatore e Chief Executive Officer di Crypto.com. “Attraverso la nostra partnership con la FIFA, continuiamo ad utilizzare la nostra piattaforma in modi innovativi in modo che Crypto.com possa alimentare il futuro degli sport di classe mondiale e le esperienze dei fan in tutto il mondo”.
7 commenti
https://drugsoverthecounter.shop/# naproxen 500mg over the counter
over the counter ear wax removal best over the counter dark spot remover
https://over-the-counter-drug.com/# over the counter diuretic
[url=https://over-the-counter-drug.com/#]where can i buy viagra over the counter[/url] best sleeping pills over the counter
antacids over-the-counter over the counter bv treatment
[url=https://over-the-counter-drug.com/#]over the counter uti meds[/url] over the counter pills like viagra
https://over-the-counter-drug.com/# bronchial inhalers over the counter