Facebook Twitter Instagram
    OggiCripto
    • Home
    • Blog
    • News
    • Cookie Policy (UE)
    Facebook Twitter Instagram
    OggiCripto
    Home » La FIFA stringe un accordo di sponsorizzazione con Crypto.com per la Coppa del Mondo 2022
    News

    La FIFA stringe un accordo di sponsorizzazione con Crypto.com per la Coppa del Mondo 2022

    oggicriptoBy oggicriptoMarzo 23, 20227 commenti4 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email


    Crypto.com, una delle piattaforme di trading di asset digitali in più rapida crescita, ha recentemente confermato la sua partnership con la FIFA. Secondo i dettagli dell’accordo di sponsorizzazione, la piattaforma di trading di criptovalute diventerà uno sponsor ufficiale della FIFA World Cup Qatar 2022.

    I volumi del Q4 2021 sono saliti o scesi e di quanto?

    La Coppa del Mondo FIFA è uno dei più grandi eventi sportivi in tutto il mondo. Con una massiccia audience, l’evento è perfetto per le aziende globali per aumentare la loro brand awareness. Secondo il fornitore di servizi di asset digitali, l’accordo di sponsorizzazione con la FIFA per la prossima Coppa del Mondo aumenterà l’esposizione del suo marchio.

    “Crypto.com ha già dimostrato il suo impegno nel supportare squadre e campionati di alto livello, eventi importanti e luoghi iconici in tutto il mondo, e non c’è piattaforma più grande, o con una maggiore portata e impatto culturale, della piattaforma globale di calcio della FIFA,” ha detto Kay Madati, Chief Commercial Officer della FIFA. “Siamo lieti di avere un marchio globale come Crypto.com che si unisce a noi come sponsor dell’emozionante e innovativa Coppa del Mondo FIFA in Qatar, contribuendo in ultima analisi a far crescere il nostro bellissimo gioco su scala globale”.

    Fondata nel 2016, Crypto.com ha attualmente più di 10 milioni di clienti in tutto il mondo. L’azienda ha anche più di 4.000 dipendenti in diverse regioni del mondo.

    Contenuto correlato

    Sponsorizzazione dello sport

    La presenza di Crypto.com negli sport globali non è una novità. Nel 2021, la piattaforma di trading di criptovalute ha collaborato con alcuni dei principali nomi dello sport globale, tra cui UFC, PSG e Philadelphia 76ers. Mentre l’azienda ha già aumentato la sua presenza globale, la partnership con la FIFA guiderà ulteriormente la sua consapevolezza del marchio in nuovi mercati.

    “Non potremmo essere più entusiasti di sponsorizzare la Coppa del Mondo FIFA, uno dei tornei più prestigiosi del mondo, e di far conoscere ulteriormente Crypto.com a livello globale”, ha detto Kris Marszalek, co-fondatore e Chief Executive Officer di Crypto.com. “Attraverso la nostra partnership con la FIFA, continuiamo ad utilizzare la nostra piattaforma in modi innovativi in modo che Crypto.com possa alimentare il futuro degli sport di classe mondiale e le esperienze dei fan in tutto il mondo”.

    Crypto.com, una delle piattaforme di trading di asset digitali in più rapida crescita, ha recentemente confermato la sua partnership con la FIFA. Secondo i dettagli dell’accordo di sponsorizzazione, la piattaforma di trading di criptovalute diventerà uno sponsor ufficiale della FIFA World Cup Qatar 2022.

    La Coppa del Mondo FIFA è uno dei più grandi eventi sportivi in tutto il mondo. Con una massiccia audience, l’evento è una misura perfetta per le aziende globali per aumentare la loro brand awareness. Secondo il fornitore di servizi di asset digitali, l’accordo di sponsorizzazione con la FIFA per la prossima Coppa del Mondo aumenterà l’esposizione del suo marchio.

    I volumi del Q4 2021 sono aumentati o diminuiti e di quanto?

    “Crypto.com ha già dimostrato un impegno nel supportare squadre e campionati di alto livello, grandi eventi e luoghi iconici in tutto il mondo, e non c’è piattaforma più grande, o con una maggiore portata e impatto culturale, della piattaforma globale di calcio della FIFA,” ha detto Kay Madati, Chief Commercial Officer della FIFA. “Siamo lieti di avere un marchio globale come Crypto.com che si unisce a noi come sponsor dell’emozionante e innovativa Coppa del Mondo FIFA in Qatar, contribuendo in ultima analisi a far crescere il nostro bellissimo gioco su scala globale”.

    Fondata nel 2016, Crypto.com ha attualmente più di 10 milioni di clienti in tutto il mondo. L’azienda ha anche più di 4.000 dipendenti in diverse regioni del mondo.

    Contenuto correlato

    Sponsorizzazione dello sport

    La presenza di Crypto.com negli sport globali non è una novità. Nel 2021, la piattaforma di trading di criptovalute ha collaborato con alcuni dei principali nomi dello sport globale, tra cui UFC, PSG e Philadelphia 76ers. Mentre l’azienda ha già aumentato la sua presenza globale, la partnership con la FIFA guiderà ulteriormente la sua consapevolezza del marchio in nuovi mercati.

    “Non potremmo essere più entusiasti di sponsorizzare la Coppa del Mondo FIFA, uno dei tornei più prestigiosi del mondo, e di far conoscere ulteriormente Crypto.com a livello globale”, ha detto Kris Marszalek, co-fondatore e Chief Executive Officer di Crypto.com. “Attraverso la nostra partnership con la FIFA, continuiamo ad utilizzare la nostra piattaforma in modi innovativi in modo che Crypto.com possa alimentare il futuro degli sport di classe mondiale e le esperienze dei fan in tutto il mondo”.

    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    oggicripto
    • Website

    Related Posts

    Una società di asset digitali per NFT e giochi in criptovaluta, dicono le fonti

    Gennaio 27, 2023

    Tesla è rimasta un’investitrice di Bitcoin nel secondo trimestre del 2022

    Gennaio 26, 2023

    BlockFi ha un’esposizione di 1,2 miliardi di dollari su FTX e Alameda

    Gennaio 25, 2023

    7 commenti

    1. DavidNut on Gennaio 22, 2023 10:41 pm

      https://drugsoverthecounter.shop/# naproxen 500mg over the counter

      Reply
    2. Richardcearf on Gennaio 24, 2023 8:51 am

      over the counter ear wax removal best over the counter dark spot remover

      Reply
    3. BernieEscam on Gennaio 24, 2023 9:27 am

      https://over-the-counter-drug.com/# over the counter diuretic

      Reply
    4. Larryglank on Gennaio 24, 2023 1:42 pm

      [url=https://over-the-counter-drug.com/#]where can i buy viagra over the counter[/url] best sleeping pills over the counter

      Reply
    5. Richardcearf on Gennaio 25, 2023 4:40 am

      antacids over-the-counter over the counter bv treatment

      Reply
    6. Larryglank on Gennaio 25, 2023 12:39 pm

      [url=https://over-the-counter-drug.com/#]over the counter uti meds[/url] over the counter pills like viagra

      Reply
    7. BernieEscam on Gennaio 25, 2023 7:40 pm

      https://over-the-counter-drug.com/# bronchial inhalers over the counter

      Reply

    Leave A Reply Cancel Reply

    Articoli recenti
    News

    Una società di asset digitali per NFT e giochi in criptovaluta, dicono le fonti

    Gennaio 27, 2023
    News

    Tesla è rimasta un’investitrice di Bitcoin nel secondo trimestre del 2022

    Gennaio 26, 2023
    News

    BlockFi ha un’esposizione di 1,2 miliardi di dollari su FTX e Alameda

    Gennaio 25, 2023
    Blog

    Guida all’acquisto di Bitcoin – Facile guida in 3 fasi all’acquisto del vostro primo Bitcoin

    Gennaio 25, 2023
    News

    Gli investitori di Bitcoin a breve termine stanno prendendo profitto dopo la pompa: Glassnode

    Gennaio 25, 2023
    News

    La borsa dei derivati di criptovaluta Deribit metterà in atto la piattaforma di sorveglianza degli scambi di Eventus ” CryptoNinjas

    Gennaio 24, 2023
    Facebook Twitter Instagram Pinterest
    • Home
    • Blog
    • News
    © 2023 OggiCripto.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}
    Go to mobile version